Op Agritalia al Fruit Logistica di Berlino

Terminata lo scorso 10 febbraio la kermesse Fruit Logistica a Berlino, la più grande fiera del settore commerciale di prodotti freschi ortofrutticoli. Un’occasione di visibilità non solo per la nostra azienda ma per tutto il territorio.
Abbiamo partecipato all’appuntamento più importante per la promozione dei prodotti ortofrutticoli di tutto il mondo nell’area dell’Italian Fruit Village, in rappresentanza dei soci di Op Agritalia, mostrando al mondo e ai top decision maker dell’industria di settore le potenzialità di cui disponiamo. A Berlino sono stati presentati anche i nuovi progetti di Fruit And Salad, promossi da un gruppo di organizzazioni di produttori ortofrutticoli del Sud Italia di cui facciamo parte.
La tre giorni tedesca, come tutti gli altri eventi ai quali partecipiamo, è stata non solo un’occasione di scambio e confronto su problematiche che attanagliano il settore ortofrutticolo organizzato ma anche un valido strumento di sensibilizzazione e valorizzazione del nostro territorio e dei nostri prodotti.